LONG DRESS+JILET=PERFECT




6/12/2015


In estate mi piace indossare spesso vestiti lunghi con sneakers,questa moda da qualche anno spopola, mi piace questa moda perchè sono molto più comoda con le sneakers che con le scarpe col tacco,perdonatemi vi ho tradito scarpe col tacco ahahahaha.
Invece del gilet di jeans potete anche mettere una camicia legata in vita,al posto della borsa come l'ho abbinata io potreste mettere una pochette da polso di un colore forte,date un' occchiata alle collezioni Ovs o Piazza Italia hanno delle borse arancioni,fuxia e gialle davvero belle.
//
In summer I like to wear long dresses with sneakers often, this fashion for some years depopulated, I like this fashion because they are much more comfortable with the sneakers that with heeled shoes, forgive me I betrayed heeled shoes ahahahaha.
Instead  jilet of jeans can also put a shirt tied at the waist, instead of the bag as I coupled I could put a clutch wrist of a strong color, take a look at collections or OVS Piazza Italy have bags orange, fuchsia yellow and really beautiful.

0 commenti:

 

INSTAGRAM

@chiaralimatola

Video of the day

https://www.youtube.com/watch?v=ij_0p_6qTss&list=PLGwu-ob7sdHN3Bbz8aNgeakF4HJqdRMLp

Copyright © 2015 • THE BOSSY GIRL