OUTFITS SATURDAY NIGHT WITH MY SIS/PHOTOS




5/04/2015








Buongiorno ragazze,è cominciata un altra settimana ed io volevo mostrarvi il mio outfit e quello di mia sorella per il sabato sera.
Questa volta si sono invertiti i ruoli,mia sorella vestita in modo chic ed io molto più street style,di solito il sabato sera sono io vestita molto più chic ed elegante ma in questo periodo amo molto lo street style.
Che ne dite quale outfit vi piace di più? Buona giornata a tutti :**
//
Hello girls, it began another week and I wanted to show my outfit and that of my sister for Saturday night.
This time the roles were reversed my sister dressed chic and I much more street style, usually on Saturday night I am dressed very chic and elegant but at this time I really love street style.
How about which outfit you like one? Good day to all: **

0 commenti:

 

INSTAGRAM

@chiaralimatola

Video of the day

https://www.youtube.com/watch?v=ij_0p_6qTss&list=PLGwu-ob7sdHN3Bbz8aNgeakF4HJqdRMLp

Copyright © 2015 • THE BOSSY GIRL