4/29/2015

DIY:RIPPED KNEE JEANS/TREND

Buongiorno ragazze,ormai nei negozi popolano i jeans strappati di ogni taglio possibile ed immaginabile,a volte però questi jeans costano davvero troppo sopratutto quando sono di moda.
Io ho visto dei jeans strappati davvero stupendi,ma nei negozi quì da me sono introvabili,allora ho pensato di farmeli io!
Vi posto la foto sotto,però ho dimenticato il prima,scusate,ma ho già in programma di farne un altro davvero cool e vi posterò la foto.Spero vi piaccia :*
//
Good morning girls,now in stores populate ripped jeans of every cut imaginable, but sometimes these jeans cost too much especially when they are fashionable.
I saw the torn jeans are really wonderful, but they are impossible to find in stores here, so I thought of them myself!
I post the picture below, but before I forget, sorry, but I plan to do another really cool and I'll post the photos. I hope you like it: *

 

Occorrente:
Forbice,
Righello,
Matita,
Pinzetta per ciglia,
 Prima di tutto tracciate delle linee dove volete tagliare o strappare il vostro jeans poi tagliate con la forbice e cominciate con la pinzetta a rendere il jeans più strappati,precisamente dovete togliere co la pinzetta i fili bianchi e poi vi regolate voi a seconda del vostro gusto se volete un jeans che sembri proprio vecchio o no.
//
Needed:
Scissors
Ruler
Pencil
Eyelash
First of all drawn lines where you want to cut or rip your jeans then cut with scissors and start with the tweezers to make the jeans more ripped, you have to precisely remove co tweezers the white wires and then you set you depending on your taste if you want jeans that look just like old or not.

0 commenti: