3/18/2015

IT'S TIME TO BELIEVE IN YOUR DREAMS.





Oggi non voglio solo mostrarvi questo outfit,ma voglio condividere con voi un mio pensiero che è quello di credere sempre nei propri sogni,si proprio così,per troppo tempo ho avuto persone negative che mi dicevano sempre che io non dovevo sognare troppo perchè non avrei mai potuto realizzare i miei sogni, questo mi ha ferito molto devo essere sincera,però da una parte mi ha reso la persona forte che sono oggi. Se qualcuno vi dice che non potete realizzare i vostri sogni non ascoltateli se sentite di aver una determinata dote allora usatela,forse sarà difficile capire le mie parole,per molto tempo lo è stato anche per me non riuscivo a comprendere questo concetto ma vedrete che pian piano ci riuscirete. E sopratutto dovete allontanare le persone negative dalla vostra vita, circondatevi solo di persone positive quelle si che fanno bene.


Today I don't to show you just this outfit, but I want share with you my thought that is to believe in your dreams,ye,to long time I had negative people who always told me that I should not dream too much because I would not have never been able to realize my dreams,this hurt me a lot I have to be honest,however,on the one hand made me the strong person who I am today.If someone tells you that you can not realize your dreams do not listen if you feel you have a certain talent then use it, maybe it will be difficult to understand my words, for a long time it was for me as I could not understand this concept, but you will see that little by little you will understand. And above all, you have to remove the negative people from your life, just surround yourself with positive people are those who do well.




(Anche questa collana l'ho acquistata da OVS)

Il look di oggi è basato tutto sul tessuto di jeans dalle foto credo che non si veda bene ma è la stessa stampa, cosa fondamentale per uniformare il tutto,ricordate non mettete mai stampe diverse ma cercate di unire due stampe anche se diverse ma che stiamo bene insieme. Ma sopratutto volevo mostrarvi la mia nuova borsa,l'ho comprato da OVS la qualità ragazze e ottima e ha molte cose che sono di tendenza ad ottimo prezzo,dateci un'occhiata ;). 

The look of today is all based on the fabric of jeans from the photos I do not see that well, but it is the same press, key thing to standardize everything, remember never put different prints but try to merge two prints although different but we are well together. But above all I wanted to show you my new bag, I bought it from OVS girls and excellent quality and has many things that are trendy at great price, check it out;).



0 commenti: