BLACK IS ALWAYS ELEGANT




12/15/2014


Ciao ragazzi,come state?Io bene.
Oggi voglio mostrarvi questo look easy ma allo stesso tempo chic,quì a Napoli fa freddissimo,oggi si congela proprio,ed io non sono tanto amante del freddo!
Queste foto sono state scattate una settimana fà quando ancora si poteva girare in città senza morir di freddo.Nuova borsa per mee, la volevo da molto ma nel mio piccolo paese non si trova facilmente, adesso ne ho visto un'altra con la scritta BAD GIRL, cioè dovrà essere mia, assolutamente! Un bacio :*

Hello guys, how are you? I'm fine.
Today I want to show this look easy but chic at the same time, here in Naples is very cold, it freezes right now, and I'm not so fond of the cold!
These photos were taken a week ago when you could still get around town without dying of cold. New bag for mee, I wanted it to be very small, but in my country is not easy, now I have seen another with the words BAD GIRL, that will be mine, absolutely! A kiss: *





0 commenti:

 

INSTAGRAM

@chiaralimatola

Video of the day

https://www.youtube.com/watch?v=ij_0p_6qTss&list=PLGwu-ob7sdHN3Bbz8aNgeakF4HJqdRMLp

Copyright © 2015 • THE BOSSY GIRL