12/16/2014

BOY TALK THAT TALK TO ME ALL NIGHT

Buongiorno ragazzi,come state? Io bene!
Ho cercato di farmi scattare delle foto da mia sorella,questo outfit mi piace davvero molto,semplice ma d'effetto, spero che anche a voi piaccia. Buona giornata!


Good morning guys, how are you? I'm fine!
I tried to get me to take some pictures from my sister,because this outfit is simple but effective. I like it so much, I hope enjoy it! Instead of t-shirt white you can put a black t-shirt ,I chose white for a little break. Goood Day! :**




 «Sai... non capisco
nemmeno perché mi sorprenda.»
Lui inarcò le sopracciglia. «Non so
cosa fare con te! Non so cosa fare! Hai
detto che volevi chiudere... ed eccomi
qui, maledettamente infelice! Ho dovuto
fare a pezzi il cellulare per non
chiamarti di continuo... ho dovuto far
finta che andasse tutto bene perché tu
fossi serena... e tu sei arrabbiata con
me? Mi hai spezzato il cuore, cazzo!» Le
sue ultime parole riecheggiarono nella
notte.
IL MIO DISASTRO SEI TU.


0 commenti: